Nokia E7: caratteristiche tecniche e prezzo

Durante il Nokia World 2010 che si è svolto a Londra nei giorni scorsi, la casa finlandese ha presentato alcuni cellulari di nuova generazione che fanno parte della Eseries e Cseries.

Il cellulare di cui vi parliamo ora è il Nokia E7, definito un cellulare business che integra funzioni per intrattenimento e social networking.

Questo smartphone integra una fotocamera da 8 mp con flash, autofocus e videorecording; monta un display touchscreen da 4″ sotto il quale troviamo una tastiera full QWERTY scorrevole.

Tra le altre caratteristiche, troviamo la connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS integrato, mentre include anche molte funzioni OVI, social network, multimedia e intrattenimento. Il Nokia E7 integra anche Symbian 3 ed disponibile in diversi colori ad un prezzo di 495 euro IVA esclusa.

Questo cellulare della Eseries è il classico cellulare business che si fonde alle nuove funzioni sociali e permette, dunque, di lavorare e svagarsi allo stesso tempo. Insomma un must per chi vuole avere uno smartphone invidiabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *