Nokia N8: ecco il gioiello del colosso Finlandese

Le vendite di Htc, Apple e Samsung hanno spinto Nokia a produrre nuovi smartphone di fascia alta. I popolari N97 e N900 verranno ora rimpiazzati da alcuni modelli davvero innovativi, belli, costosi e, cosa più importante, utili.

Tra i migliori troviamo il Nokia N8, terminale che dovrebbe spazzare via la concorrenza, vendendo milioni di copie in tutto il mondo (almeno sulla carta, poi vedremo se queste previsioni saranno giuste o meno).

L’unica pecca del Nokia N8 è il display da 3.5 pollici, forse troppo piccolo per un modello high end. Tutto il resto invece va alla grande, come ad esempio la fotocamera da 12 megapixel con ottiche carl zeiss, il famoso Ovi Maps per la navigazione e la batteria in grado di raggiungere parecchie ore di autonomia in entrambe le modalità.

Il prezzo di questa meraviglia sarà di circa 499€, perciò è abbastanza concorrenziale rispetto agli altri modelli attuali. Che ne pensate, è una vera belva questo Nokia N8? Per chi si accontenta di meno, consigliamo di orientarsi verso altri cellulari come Nokia E7 o Nokia C7.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *