Nokia Windows Phone: arrivano le immagini online

Le immagini che da poco, possiamo trovare in rete del nuovo Nokia Windows Phone, ci mostrano un telefono dal design “snello” e dettagliato con un’ ottimo schermo, di circa 4 pollici.

Il cellulare, inoltre dispone dei tre pulsanti tradizionali e sarà destinato ad avere la classica scritta “Nokia” più i simbolo Windows.

Questa nuova invenzione viene definita come un concept per esaltare le principali potenzialità che la nuova partnership ci offre.

Senza dubbio le immagini che ci sono state fornite possono, attirano l’attenzione di coloro che credono nelle caratteristiche Nokia e nelle capacità WP7.

Il concept ci viene segnalato in tre diversi colori, nero, rosa e azzurro, ma con assoluta certezza, gli appassionati si soffermeranno di più sulle prestazioni della fotocamera posteriore con flash e sulla mancanza di uno sportellino per la batteria.

Le immagini mostrate nel web, sono leggermente ritoccate dai laboratori, ma possono allo stesso modo offrirci una visione abbastanza dettagliata di quello che sarà il nuovo Nokia Windows Phone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *