Nozze Venete per Naomi Campbell

La Venere Nera Naomi Campbell, inserita dalla rivista People tra le prime 50 donne più belle del mondo, ha scelto l’Italia come luogo dove celebrare le prossime nozze con il magnate russo Vladislav Doronin.

La località ovviamente non è ancora resa nota, anche se il settimanale “Argumenty i Fakti” rivela che ad ospitare il matrimonio sarà la chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia, mentre i festeggiamenti, per volere della stessa Naomi, si terranno in una villa Palladiana.

La notizia ha subito creato un forte entusiasmo nei membri del Cda dell’Istituto Regionale Ville Venete, in particolare il delegato alla valorizzazione turistica avrebbe già suggerito come luogo ideale per le nozze la splendida Villa Contarini, situata a Piazzola sul Brenta (Padova), la villa è in stile barocco con un parco annesso di di oltre 40 ettari con peschiere, laghi e viali alberati.

La scelta del Bel Paese come luogo dove celebrare il matrimonio pare sia dovuta alla precedente relazione della Campbell con Matteo Marzotto, durante la quale la supermodella ha avuto modo di poter assaporare le bellezze del Bel Paese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *