La nube di cenere vulcanica che si è alzata nei cieli dell’Islanda dopo l’eruzione del vulcano Eyjafjallajokull, si sta spostando con le correnti anche nel nord Italia.
La nube di cenere vulcanica si sposta ad una velocità di 500 km ogni 10 ore ed è improbabile che si riescano a definire informazioni dettagliate sul suo movimento.
Quindi ora quasi in tutta l’Europa i cieli sono paralizzati da questo evento e i voli aerei sono bloccati, sono infatti ben 17.000 i voli bloccati.
Anche l’Italia sabato ha disposto l’ interdizione aerea dalle ore 6:00 alle 14:00.
Niente voli dunque nei cieli dell’Italia del Nord, con la disposizione del risarcimento dei biglietti per gli sfortunati passeggeri che non potranno usufruire del trasporto aereo ma che avevano già acquistato i biglietti.
Mentre in Inghilterra il fermo aereo è previsto fino a stasera 17 aprile alle ore 18:00. In Francia invece nienti aerei fino alle 14:00 di domani.
Un evento straordinario, che costringe a ripiegare e a adottare manovre cautelative per la tutela dei clienti dei voli aerei.
Per altre indicazioni più precise sui voli annullati, sulle nuove prenotazioni e sui rimborsi dei biglietti possiamo andare sul sito della British Airwais.
a napoli arriveranno le ceneri?
HELP! auto di ritorno da Parigi a Milano Domenica 18 aprile dalle 10:00 o Lunedi, April 19. PER FAVORE, SE QUALCUNO E INTERESSATO, MI CONTATTI AL PIU PRESTO… grazie in anticipo
“ARMACHEDON” L’ULTIMA ORA CONVERTITEVI IL CREATORE è VICINO
Dai per un po di cenere tutti a farsela sotto..huahuahuahuahu…cosi vi imparate a deridere sempre e comunque chi da anni sta avvertendo ….dai comunque non preoccupatevi ancora un paio di anni ce li avete…