Nuove proposte Dolomite per chi, sempre in movimento, cerca una calzatura di qualità e gusto

Per chi ha un’anima street ecco i nuovi modelli Dolomite: un must have senza tempo che dà una nota di colore al grigio dell’inverno. Le scarpe della collezione inverno 2013 hanno un design retrò di grande appeal per tutti coloro che desiderano una calzatura originale  con una marcia in più.

La linea ’79 prende ispirazione dal mondo delle arrampicate libere degli Anni ’70 e dalle scarpe Dolomite che hanno in quegli anni scrissero la storia: il contatto tra pelle e roccia,  la passione che trasuda in ogni sfida, ha aperto le porte a un nuovo modo di vivere la montagna.

Questa passione oggi rivive nelle ’79, calzature con una linea vintage che piace ai giovani e non solo. 9 nuovi colori in pelle, 3 dedicati solo alla  donna, sono la scelta ideale per chi ama uno stile casual: colorate e grintose, sono perfette da indossare con un jeans. Scarpe con personalità che incarna lo spirito urban: dal verde e fango per lui al cioccolato e turchese per lei, spazio alla fantasia con toni e accoppiamenti di colore.

L’interno con plantare anatomico in pelle garantisce  comfort e morbidezza mentre l’isolamento è garantito dalla suola Vibram. In vendita a euro 130.

www.dolomite.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *