Nuovi Voli low cost per la Sardegna da Air Dolomiti!

Se stai pensando di passare le vacanze estive in Sardegna puoi approfittare delle nuovissime tratte Air Dolomiti che ti permettono di volare a prezzi molto vantagiosi.

Si tratta di voli low cost per la Sardegna dalle città di Rimini, Perugia e Trieste proposte a tariffe scontate in vista dell’estate 2010.

La Sardegna, infatti, è una delle mete più amate dai turisti di mezza Europa e durante i mesi di Luglio e Agosto trovare un posto su un traghetto è quasi impossibile.

Per chi si fosse deciso solo ora, quindi, i voli low cost per la Sardegna rappresentano la soluzione ideale per raggiungere le principali mete dell’isola senza spendere troppo.

In particolare sono particolarmente interessanti i voli per Olbia, una località situata in posizione strategica rispetto ai principali punti di interesse della Costa Smeralda.

Da Olbia, infatti, si possono raggiungere località come San Teodoro, Santa Teresa di Gallura e villa Simius dove passare delle splendide vacanze in spiagge da sogno.

Per ottimizzare il risparmio è possibile abbinare ai voli low cost per la Sardegna l’acquisto di un’offerta last minute di Agosto proposte dai tour operator con le quali si possono ottenere sconti fino al 20% sulla prenotazione di hotel e villaggi turistici.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *