Nuovo album Biagio Antonacci, “Inaspettata”: con Leona Lewis e Club Dogo

E’ uscito il nuovo album di Biagio Antonacci intitolato “Inaspettata” che è stato anticipato dal primo singolo estratto “Se fosse per sempre”. Il nuovo lavoro di Biagio Antonacci contiene 11 tracce e nel disco ci sono le collaborazioni di Michele Canova Iorfida, Guido Style e Celso Valli.

Inoltre, cosa ancora più importante, nell’album ci sarà il duetto con Leona Lewis per la canzone “Inaspettata” che da il titolo al disco. Oltre alla cantante inglese, ci saranno anche i Club Dogo nella canzone “Ubbidirò”. L’album è in vendita in tutti i negozi di dischi e anche su iTunes. Questo nuovo lavoro è diverso rispetto ai precedenti dischi di Biagio Antonacci e avrà influenze molto particolari. Biagio ha dichiarato:

“Questo mio ultimo lavoro – sottolinea Antonacci – rappresenta per me e per la mia carriera un nuovo modo di affrontare la musica con una matura freschezza che tiene fede al mio passato di cantautore pur volgendo attenzione al mio futuro sia come interprete che come autore.”

Per quanto riguarda il duetto con la star inglese Leona Lewis, Biagio Antonacci dice:

“Leona Lewis – dichiara Antonacci – è stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa. E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia.”

Ecco la tracklist dell’album “Inaspettata”:

1. VIVI L’AVVENTURA
2. SE FOSSE PER SEMPRE
3. BUONGIORNO BELL’ANIMA
4. INASPETTATA (UNEXPECTED)
5. CHIEDIMI SCUSA
6. LEI, LUI E LEI
7. UBBIDIRO’
8. RESTERA’ DI TE
9. QUESTA DONNA
10. LA RARITA’
11. MIGRAZIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *