Nuovo Album per i Tokio Hotel

tokio-hotelSe il 2007 è stato l’anno che li ha cosacrati al successo, il 2009 sarà l’anno che vedrà uscire la loro seconda fatica.

Stiamo parlando dei Tokio Hotel, band tedesca che ha visto i natali nella città di Magdeburg per sfondare prima in Germania e poi nel resto dell’Europa, facendo letteralmente impazzire le teenagers.

Il nuovo album si intitolerà Humanoid e l’uscita è prevista per il 2 ottobre. Anche per questa nuova fatica discografica, i Tokio Hotel si sono affidati al loro storico produttore, David Jost.

L’apripista dell’album è il singolo “Automatic“, una canzone di tre minuti già trasmessa dalle radio. Em come c’era da aspettarsi, la band comincerà prestissimo la promozione dell’album: saranno, infatti, in italia il 26, 27 e 28 settembre. E, parlando di probabili ospitate, TV sorrisi e canzoni rivela che la band sarà ai x-factor proprio il 28 settembre.

C’è da chiedersi se anche questa volta i quattro giovani eguaglieranno le sei milioni di copie e i 10 dischi di platino dell’album precedente.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *