Nuovo amore per Katie Holmes?

 

Dopo il divorzio da Tom Cruise la bella attrice Katie Holmes pare abbia ritrovato la serenità accanto ad un nuovo amore, è stata infatti fotografata per le strade di New York insieme ad un nuovo  accompagnatore.

Del misterioso uomo che passeggiava con l’attrice protagonista di “Dawson’s creek” non si sa ancora niente ma Katie è apparsa felice accanto a lui e i due sembravano essere piuttosto intimi.

Del resto da quando la Holmes si è separata da Tom Cruise è comunque sempre inseguita da paparazzi che ne hanno immortalato anche la  rinascita dopo il divorzio.

Infatti Katie è apparsa di nuovo bellissima e sexy come non la si vedeva da tempo e proprio pochi giorni fa  era stata fotografata mentre acquistava lingerie sexy in un negozio di intimo, forse in previsione di un nuovo amore?

Per adesso non si hanno conferme ne smentite sulla presunta love story dell’attrice ma solo che lei e il suo affascinante accompagnatore hanno assistito ad uno spettacolo a Broadway e hanno preso un caffè insieme.

Qualcuno ha quindi già preso il posto di Tom Cruise nel cuore della bella Katie?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *