Nuovo amore per la Canalis?

Finito il tour sentimentale con George Clooney¸Elisabetta Canalis si da allo sport, un po’ forse per affogare il dispiacere della relazione sentimentale lasciatasi alle spalle, un po’ per riaquisire tono fisico in vista dell’estate.

Krav Maga è il nome della disciplina che pare essere la preferita di Elisbetta, Pare infatti, che la nostra ex velina dedichi proprio tante ora a questa nuova attività sportiva, che a sentir gli esperti pare essere anche molto faticosa.

A questo punto ci chiediamo, ma è solo voglia di fare attività fisica e dietro l’impegno della Canalis si nasconde qualcos’altro?.

A rendere i faticosi allenamenti della Canalis più leggeri, potrebbe esserci il suo nuovo e fascinoso trainer svedese Marcus Kowal. Tra i due sembra esserci del tenero… “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, ha mostrato degli scatti che ritraggono la showgirl mentre si concede una romantica pausa da “calci e pugni” a suon di tenere effusioni e baci a fior di labbra con l’aitante allenatore.

 

Interpellata sulle foto mentre si trovava a Milano, Elisabetta, visibilmente imbarazzata, ha risposto: “Eh… come vedi è la persona con cui mi sto allenando”. Quando, invece, le viene chiesto se Marcus possa essere l’uomo giusto con cui mettere su famiglia, ha detto: “Vedremo. Per ora sto bene”. Dopo la star di Hollywood George Clooney e lo “scapestrato” stuntman Steve-O, ora la Canalis è caduta tra le braccia del bel Marcus.

Sarà Lui l’uomo giusto?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *