Nuovo logo Google per H.G.Wells

logogoogle

E’ un altro mistero inspiegabile quest’ultimo nuovo logo o è la spiegazione al precedente logotipo sui misteri inspiegabili? Sembra che il motore di ricerca abbia una predilezione in questo periodo per gli U.F.O e le navicelle spaziali che sorvolano la Terra….

Tutto porta a pensare che Google abbia deciso di svelare a tutti coloro che pensano che il vero mistero inspiegabile era il logo in sè, con questo nuovo caratteristico logo dedicato allo scrittore britannico di fantascienza H.G.Wells.

Egli infatti era lo scrittore del libro diventato poi il famoso film di fantascienza La Guerra Dei Mondi (The war of the Worlds).

Nato il 21 settembre 1866 morì il 13 agosto 1946 spopolando con le sue scritture fantastiche, ma anche in altri generi come la critica sociale, portando avanti il suo pensiero socialista e contro le guerre.

Ma noi lo ricorderemo sempre come il promotore di una visione dei “marziani” come appaiono proprio nel film “La guerra dei mondi” che all’epoca era sconosciuta e un pò rivoluzionaria ma che sembra a tutt’oggi essere rimasta ancora come l’unica nelle nostre menti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *