Nuovo “Nintendo 3DS” interamente dedicato al 3D

Il colosso Giapponese Nintendo non si accontenta solo di spodestare la famigerata Sony dai vertici del gradimento e vendite, si presenta a “Las Vegas” con una nuova consolle portatile, seguito dell’evoluzione della “DS” interamente caratterizzata dal 3D.

Quinta uscita per il dispositivo “Nintendo DS“, che partì con l primo lancio nel 2004, adesso prenderà il nome dalla tecnologia che porta “Nintendo 3DS“, per utilizzarla, la casa madre, sottolinea il fatto che non neccessiterà di indossare gli occhiali, i contenuti saranno ben visibili ad occhio nudo con risultati stupefacenti.

L’idea nasce dalla ricerca, da poco portata a termine, sulla realizzazione di libri in formato 3D, che ha aguzzato l’ingegno dei collaboratori giapponesi.

Per acquistare la consol Nintendo 3DS di ultima generazione dovremo aspettare fini a Marzo 2011. Il prezzo non è stato ancora divulgato, una cosa certa che le azioni della casa Giapponese schizzano immediatamente a rialzo, mentre il colosso Sony accoglie la sfida, e non getta la spugna tanto facilmente, si stà costantemente impegnando nella riuscita e immediata commercializzazione di schermi Home Intrateiment completamente in 3D, cercando di entrare nelle case di tutti!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *