I nuovi presupposti di casa Microsoft annunciati con il lancio del nuovo Windows Live Hotmail sono chiari:
«Le email sono cambiate molto nel corso degli ultimi 5 anni. Oggigiorno si usano molte più email, email che spesso richiedono di lasciare la vostra inbox per completare una azione; si inviano allegati sempre più grandi; si usano gli smartphone per sincronizzare non solo la casella di posta, ma anche contatti e calendari».
L’ultima e rinnovata versione di posta elettronica di casa Microsoft, è pensata proprio per sopperire alle nuove esigenze degli utenti che hanno sempre più bisogno di inviarsi file pesanti o adoperare la posta anche dagli smartphone.
La novità di Windows Live Hotmail vanta fino a 200 allegati di un massimo di 50 Mb ciascuno, per un totale di ben 10Gb!
Oppure si potranno inviare documenti Word o presentazioni PowerPoint embed tutte in una mail, e ogni documento sarà visibile e compatibile con ogni pc, Mac o Windows.
Inoltre potremo avere sempre aggiornamenti sui nostri sociala network preferiti quali: Flickr, LinkedIn Twitte, e Facebook.
Hotmail è all’apice della classifica della posta più usata con ben 360 milioni di incredibili utenti, mentre Yahoo solo seconda a 284 milioni. La nuova versione sarà sicuramente apprezzata, e forse ruberà ancora una fetta di fedelissimi a Yahoo. Per il video della presentazione e altre informazioni sul sito ufficiale: Windows Live Hotmail.