Offerte Capodanno: cosa scegliere?

Gli operatori del settore turistico hanno, in questi ultimi anni, sempre più diversificato l’offerta relativa ad uno degli eventi più attesi in tutto il mondo: il Capodanno. Le soluzioni sono oggi più mirate alle persone che non ai luoghi in sé e, complice anche un nuovo modo di viaggiare, sono sempre più frequenti le offerte per visitare le principali mete turistiche partecipando della loro vita e non semplicemente osservando.

Oggi, le offerte di Capodanno quindi sono sempre di più pensate dagli operatori turistici per ogni tipo di viaggiatore!

Capitali europee o regioni italiane? A voi la scelta!

Tra le più disparate offerte che è possibile trovare anche online, attraverso i portali dedicati, non potevano ovviamente mancare tra le proposte le offerte di Capodanno, che danno l’occasione di vivere una località, anche se già nota, nella sua veste più allegra e festosa.

Tra le Capitali europee dove passare una fantastica notte di capodanno degno di questo nome, oltre al capodanno a Roma, è il caso di citare altre città fuori dall’Italia come ad esempio la Capitale franese, Parigi: le offerte di Capodanno qui spaziano e vanno dall’affitto di un piccolo appartamentino, con vista sulla Tour Eiffel, per brindare romanticamente con lo sfondo dello spettacolo dei fuochi d’artificio che illuminano il cielo, la torre, la Senna, al brindisi di mezzanotte da fare all’aperto, rigorosamente con Champagne, sulla Collina di Montmartre, da cui si può ammirare tutta Parigi.

Per quanto riguarda l’Italia, Immancaili come sempre e a misura di amici, sono invece le offerte di Capodanno che propongono l’affitto di uno dei tanti, magnificamente ristrutturati, Casolari della Maremma Toscana, in cui trascorrere il veglione di capodanno in allegra compagnia, bambini compresi, che al momento in cui saranno troppo stanchi, potremo semplicemente mettere a dormire.

Un modo di vivere la campagna toscana, che ci fa apprezzare non solo le splendide colline, ma che ci porta più vicino al modo di vivere dei contadini di un tempo, offrendoci, solo con la semplice e particolare disposizione delle stanze, uno sguardo su uno stile di vita diverso. Una delle Offerte di Capodanno che ci invitano a trascorrere il capodanno con i nostri cari, in una cornice che trasforma questa notte in una vera e propria mini vacanza di gruppo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *