Oprah Winfrey intervista i figli di Michael Jackson

Il nuovo album di inediti di Michael Jackson vedrà luce nei negozi di tutto il mondo a dicembre, mentre la premiere del primo singolo è prevista per lunedì 8 novembre. Per l’occasione, la conduttrice americana Oprah ha avuto la possibilità di intervistare in esclusiva i tre figli del Re del Pop: Prince Michael (13 anni), Paris (12 anni) e Blanket (8 anni).

L’intervista è stata registrata nell’abitazione dei Jackson, dove i bambini vivono insieme alla loro nonna Katherine. Anche quest’ultima prenderà parte al colloquio e risponderà a domande inerenti il rapporto di Michael con il padre Joe e la reazione dei figli alla notizia della morte.

Intanto è stata rilasciata su YouTube una breve anticipazione di quella che sarà la puntata del The Oprah Winfrey Show di lunedì prossimo.

I video dell’intervista saranno inoltre reperibili sul canale ufficiale del programma televisivo a poche ore dalla messa in onda. Si tratta della prima apparizione pubblica dei figli di MJ ad oltre un anno dalla morte del padre.

Promo della puntata di lunedì 8 novembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *