Ornella Muti appare ancora in gran forma all’Orange Filmball di Vienna

L’attrice Ornella Muti è davvero ciò che si dice ”una bellezza senza età”. Infatti, a 57 anni suonati (compiuti nei primi giorni del mese di marzo), la Muti ancora stupisce per il suo fascino ed è apparsa in gran forma sul ‘red carpet‘ dell’Orange Filmball tenutosi a Vienna (Austria).

Vestita con un abito blu fasciato a sirena e il decoltè in bella mostra, e addobbata con capelli di un biondo platino, Ornella ha sfilato in versione sexy-mamma all’annuale evento cinematografico che si svolge a Vienna, in compagnia dei figli Naike Rivelli, Carolina e Andrea, quasi oscurandoli. Vedremo presto sul grande schermo l’attrice in quanto è presente nel nuovo film di Woody Allen dal titolo ”To Rome with Love”, che ha girato nella Capitale l’estate scorsa insieme a molti altri colleghi italiani.

La Muti era da molto tempo che non appariva in un film e nel corso di un’intervista non troppo lontana rilasciata alla rivista ”Oggi” si era lamentata proprio di questo, sentendosi quasi una diva finita nel dimenticatoio. Nel corso della sua lunga carriera cinematografica, Ornella Muti ha recitato in tantissimi film diretti da registi importanti, da Dino Risi a Ettore Scola, da Mario Monicelli a Marco Ferreri, e al fianco di grandi attori, ma negli ultimi anni non ha più lavorato e anche la televisione l’ha snobbata.

Gli ultimi lavori della bella Muti nell’ambito del mondo dello spettacolo sono stati ”Civico Zero” (anno 2007) di Francesco Maselli e ”Doc West” di Giulio Base in televisione nell’anno 2009. Si tratta davvero di ben poco per una donna che in fatto di bellezza non ha certo niente da invidiare alle sue figlie, di cui più che madre in passerella sembra quasi coetanea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *