Oscar Mondin: modello, fotomodello e…presentatore

Oscar Mondin è un fotomodello e modello di Crocetta del Montello che vanta diverse esperienze nel campo della moda pur avendo soltanto 23 anni. Negli anni scorsi ha infatto partecipato ad importanti manifestazioni e concorsi del settore come Bellissimo Italiano e Mister Italia. Il giovanissimo fotomodello è stato scelto come protagonista di numerosi servizi fotografici, come ad esempio quello più prestigioso realizzato per l’Accademia della Belle Arti di Venezia.

Il modello veneto non è però soltanto interessato a questo campo. Oscar ha diversi sogni nel cassetto poiché è un ragazzo molto determinato e consapevole delle proprie capacità. Proprio per questo motivo Mondin aspira a diventare un presentatore del piccolo schermo. Una strada certamente non facile visto che sono tanti i giovani che vogliono condurre un programma tv, ma spesso e volentieri per colpa della maledetta “inesperienza” imposta a uso e consumo di questo sistema ancora molto arcaico e tradizionalista sono costretti a prendere altre strade.

Il 23enne fotomodello ha però già iniziato a condurre i primi eventi ed è pronto per fare il salto di qualità. Alcune settimane fa, Oscar Mondin e Alessia Montagner hanno presentato un evento di moda a Caerano di San Marco.  Una manifestazione ideata, organizzata e presentata alla discoteca Max Max. Come dire: se sono rose, fioriranno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *