Ottenere delle foto perfette

Con le nuove macchine digitali scattare foto è diventata una cosa di routine. Un programma ideale per scaricare, modificare e conservare le vostre foto è il nuovo I-photo 09 .

Tra le varie funzioni interessanti c’è sicuramente la possibilità di modificare le foto in maniera rapida e veloce , con un semplice menù. Scaricata l’immagine nel vostro pc cliccando sul tasto modfica si apre un menù che da la possibilità di : eliminare gli occhi rossi, migliorare la foto per luminosità e colori, correggere difetti, cambiare stile.

Salvata la foto si può archiviare in semplici liste divise per eventi ( a cui si può dare un nome diverso) o utlizzare le foto per creare un album fotografico (scegliendo tra vari modelli) acquistabile con un click. Possibilità di realizzare anche biglietti (sempre di vari modelli e per varie occasioni).

Le foto archiviate posso essere direttamente condivise su fb, twitter o tramite email.

I soggetti posso no essere anche riconsciuti e classificati in base al volto. Da una foto scegnalare il volto con un tag. Tutte le foto con il volto della persona tagata verranno divise dalle altre. Funzione utile e divertente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *