Over 50 anni: Gianna Nannini mamma

La maternità arriva sempre più tardi, e le notizie di gossip lo ricordano ogni giorno.

Accendendo la televisione, leggendo i settimanali più in voga leggiamo notizie  su personaggi dello spettacolo, attrici, ballerine, presentatrici, che alla soglia dei 50 anni mostra il desiderio di diventare madre e addirittura riempiono le prime copertine in mostra dei loro stupendi pancioni.

Qualche mese fa’ è stato il turno della bellissima Ether Parisi che ha messo al mondo una bella coppia di gemelli, tutti i giornali intitolano e danno notizia al mondo che la celebratissima  cantante rock italiana Gianna Nannini a 54 anni è in dolce attesa ed è già al quinto mese di gravidanza.

La notizia è stata data con un clamoroso scoop dal settimanale CHI, che ha mostrato la foto della cantante in un dolce attesa, in una semplice salopette chiara intenta nei primi acquisti per il corredino del nascituro.

Non c’è nessuna indiscrezione sul probabile padre o sul sesso del bambino. Lo staff è chiuso nel più forte riserbo su tutta la faccenda. Ci si chiede se sarà una madre single, se Gianna Nannini sia ricorsa alla fecondazione assistita, lì in quei paesi dove sia consentito, o se la sua maternità sia il frutto di qualche recente amore segreto.

Alla nostra cantante famosa vanno i nostri più sinceri auguri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *