Packlink come confrontare i costi delle spedizioni online

Packlink è un comparatore di spedizioni online che permette di spedire al miglior prezzo confrontando tariffe e servizi dei migliori corrieri.Offre ai suoi utenti sconti fino al 70% sulle normali tariffe di spedizione.

Nel gennaio 2012, dopo due anni di intenso sviluppo tecnologico, due imprenditori, Ben Askew-Renaut e Javier Bravo, fondano Packlink.

Ben Askew-Renaut ha una vasta esperienza internazionale nel settore della logistica, mentre Javier Bravo si è formato professionalmente all’interno di diverse aziende tecnologiche. Insieme hanno creato Packlink.es.

Dato il successo crescente della piattaforma, è stato iniziato un processo di espansione che ha presso avvio con l’apertura del portale in Germania, Francia, Polonia e Italia.

Come funziona Packlink

Packlink.it è una piattaforma per la comparazione e l’acquisto online di servizi di spedizione nazionali e internazionali.

Si basa su una sofisticata tecnologia che consente di comparare in pochi secondi i prezzi dei principali corrieri attivi nel territorio italiano (UPS, GLS, TNT, BRT, Keavo) e di acquistare il servizio più conveniente in funzione delle proprie esigenze, delle dimensioni e della destinazione del pacco da inviare.

Packlink.it è un sito user friendly di facile utilizzazione e adatto a un pubblico esteso: da Erasmus a espatriati, privati che vendono o comprano online o piccole e medie imprese che effettuano spedizioni puntuali.

Tutte le collaborazioni stabilite con partner e affiliati hanno un grande successo grazie alla qualità del servizio offerto dal sito e dalla necessità sempre crescente di effettuare spedizioni, data dal diffondersi dell’ecommerce.

Visita il sito e confronta le spedizioni…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *