Palm Pixi,il nuovo SmartPhone

Palm_Pixi

Dopo il successone del Palm Pre è stato presentato proprio oggi un altro smartphone che si spera avrà un analogo successo nonostante la concorrenza spietata che vige in questo periodo fra le varie case di telefonia, con il lancio della nuova linea Ipod di Apple e i dispositivi in presentazione di Motorola con i nuovi software Android.

Il lancio di questo nuovo smartphone dal nome Palm Pixi, avrà un software “web OS” e sarà disponibile ad  un prezzo economico e contenuto rispetto al Palm Pre, sperando di guadagnare una bella fetta di mercato, in quanto le sue prestazione saranno comunque molto soddisfacenti. Ha una comoda tastiera QWERTY, 8GB di memoria interna e una fotocamera da 2 Mp con flash.

Sprint Nextel sembra sarà l’unico fornitore dello smartphone che uscirà a Natale.

Questo nuovo dispositivo sarà ultrapiatto e dal design abbastanza elegante,ed il suo prezzo dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 150 dollari.

Possiamo solo attendere di avere altre informazioni nei prossimi giorni, nonostante l’evento Apple che catturerà l’attenzione di questo periodo, essendo aperta l’annuale ricorrenza della presentazione dei suoi dispositivi novità.palm-logo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *