pancioni delle mamme vip in attesa nel 2012

La primavera incoraggia le donne a scoprirsi ed ecco che i pancioni delle mamme vip si mostrano con disinvoltura ai fotografi di tutto il mondo.

Dei nostri amati vip vogliamo sapere tutto e ancor di più se sono in dolce attesa, come chiameranno i loro bebè, se saranno maschi o femmine, ingrasseranno? Come si terranno in forma durante questi fantastici nove mesi?

La cicogna ha fatto visita alla splendida Uma Thurman che a quarantadue anni è incinta per la terza volta del suo nuovo compagno, il miliardario svizzero Arpad Brusson. L’attrice americana anche se con qualche chilo in più è in gran forma, nuota e continua a fare sport.

L’attrice americana ritorna sugli schermi in questi giorni con il film “Bel Ami- storia di un seduttore”, nei panni di una donna sfrontata libera e coraggiosa, l’opposto dell’immagine dolce e rassicurante che incarna nella vita reale con questa nuova maternità.

Un‘altra mamma statunitense che fa il tris è l’attrice Reese Witherspoon, protagonista di “Una spia non basta” in uscita nelle sale italiane il 20 aprile. Secondo fonti ufficiali sarebbe incinta di dodici settimane. Anche lei come la Thurman avrà il suo terzo bebè con un nuovo compagno, il suo agente Jim Toth. La Witherspoon ha già due figlie una di undici anni e l’altra di sette avute da un precedente matrimonio.

Caterina Balivo, la bella presentatrice napoletana, nota agli italiani per la conduzione di pomeriggio sul 2, programma di rai 2, nella stagione televisiva 2010-2011, diventerà mamma a giugno come ha dichiarato recentemente in alcuni programmi televisivi in cui è stata ospite. Colpisce la scelta insolita di non voler conoscere il sesso del nascituro. La Balivo è una donna molto credente e preferisce per questo conservare intatto il mistero della nascita. La Balivo ha dichiarato di non aver mai smesso di andare in palestra, che frequenta regolarmente praticando corsa ed esercizi di allungamento seguita per quattro giorni a settimana da un personal trainer.

Nunzia de Girolamo la 36enne onorevole del Pdl entrata all’ottavo mese di gravidanza non abbandona i suoi impegni politici e pensa a un asilo in parlamento per la sua bimba che si chiamerà Gea e per tutte le mamme parlamentari. La parlamentare si prepara al parto seguendo la disciplina del mindfulness, un insieme di meditazione, yoga e pilates anche lei rigorosamente seguita dal suo personal trainer Maurizio Rapotec.

Due ex testimonial della celebre casa di intimo americana Victoria’s secrect Adriana Lima e Alessandra Ambrosio aspettano il loro secondo figlio. Alessandra Ambrosio si mostra con il pancione su facebook in splendida forma e fa sapere a tutti che sarà un maschietto.Adriana Lima si affida invece a twitter per diffondere la notizia e farci sapere che il lavoro che più ama fare è la “mamma”
Ayda Field, la donna che ha saputo redimere l’irriducibile Robbie Williams è ora incinta.

Robbie e Ayda si erano sposati due anni fa con un matrimonio da sogno ma visti i burrascosi precedenti del cantante nessuno avrebbe mai scommesso su quest’ unione. Questo bambino dimostra invece che l’ex cattivo ragazzo Robbie ha messo la testa a posto. Tanti auguri a tutte queste belle mamme in attese di conoscere i loro futuri bambini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *