Pantaloni a vita bassa:conoscete la motivazione?

Da qualche tempo spopola ormai dappertutto la moda di portare i pantaloni con la cinta molto bassa ,che lasciano intravvedere l’abbigliamento intimo.Se all’inizio era moda per lo più femminile ,negli ultimi tempi sempre più ragazzi si sono lasciati prendere da questa tendenza e fanno bella mostra dei propri slip o boxer.

Pantaloni a vita bassaE ancora di più a mano a mano la vita dei pantaloni e dei jeans si fa sempre più bassa non  lasciando  praticamente nulla all’immaginazione. Ma al di là del seguire la moda siete proprio sicuri di conoscere l’origine e la motivazione di questo stile  ? Credo proprio di no! Infatti i primi che cominciarono a portare pantaloni a vita bassa furono negli Stati Uniti i carcerati che li utilizzavano come segnale.Per non insospettire le guardie facevano mostra del  loro intimo come segno di disponibilità sessuale.Far intravedere le mutande era un chiaro simbolo che ci si voleva sottomettere a prestazioni sessuali con altri uomini.

Ora mi chiedo ,ragazzi voi che portate questo tipi di pantaloni siete prorpio sicuri e convinti del segnale che state esprimendo? Fossi in voi ci penserei bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *