Paolo Bonolis, la Regressione di “Ciao Darwin”. Dal 2011 mi metterò in proprio

Tra qualche giorno, il 19 marzo, approderà in prima serata su Canale 5 con Ciao Darwin 6 “La regressione”. Come spiega lui stesso a TV Sorrisi e Canzoni, «lo show fotografa la regressione nei rapporti umani, rappresentando e mettendo in ridicolo la vita che viviamo, ma ho fiducia che la gente capisca che ci illudiamo di essere andati avanti e invece stiamo tornando indietro».

E la prima puntata dello show sarà dedicata ai reality, simbolo della regressione estrema, format non molto apprezzati da lui, ma che non gli ha comunque impedito di fare una campatina al GF per promuovere la nuova serie.

Sempre al settimanale, poi, rivela che si sta studiando con la rete ammiraglia del Biscione una nuova serie del “Senso della Vita”, «con una formula tutta nuova e in una posizione oraria diversa», quindi molto probabilmente in prima serata.

E dulcis in fundo, il presentatore acchiappa ascolti, pensa al futuro. Sulla possibilità di “abbandonare” Rai e Mediaset per “mettersi in proprio”, svela: «Lo farò. Quando mi scade il contratto, nel 2011. Per ora non voglio dire nulla di più. Se mi immagino ideatore di programmi per altri o anche davanti alla telecamera? Tutte e due le cose».

Comunque vada, le sue creature le ha già.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *