“Paranormal Activity 2”: a ottobre nei cinema il sequel del thriller

Dopo lo scalpore del thriller Paranormal Activity, è già in pre-produzione il sequel del film  che ha terrorizzato il mondo, Paranormal Activity 2. Le ultime notizie parlano dell’uscita nei cinema mondiali nel mese di ottobre 2010.

Quindi bisognerà attendere qualche mese. Paranormal Activity, proiettato a gennaio nei cinema, ha avuto un grande successo nonostante le polemiche legate alle scene forti e ad alcuni spettatori in preda all’ansia notturna a causa del film. Del nuovo Capitolo, per adesso si sa che non sarà diretto dal regista israeliano Oren Peli e ci sarà ancora l’attore Micah Sloat.

Se ben ricordate, il primo film era costato solo 15mila dollari. Per il sequel si pensa di investire molti più soldi ma la trama sarà simile. In Paranormal Activity, una coppia e’vittima di presenze oscure nella loro casa. Si scoprirà poi essere un demone che tormenta la coppia e si impossesserà della ragazza. Attendiamo di vedere cosa ci attende in Paranormal Activity 2 e se farà spaventare mezzo mondo come il primo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *