..Parigi non solo la città dell’amore…

Chi pensava a Parigi come alla città dell’amore, dove poter  trascorrere giorni appassionanti con il proprio partner scambiandosi baci alla luce della Tour Effeil, si sbagliava di grosso.

Parigi infatti è una delle capitali europee con il numero maggiore di single…Per comprendere e vivere veramente lo stile free della città ,basta prenotare per pochi giorni un appartamento , meglio se vicino al centro, e lanciarsi nella elettrizzante notte parigina, dove tutto è completamente diverso dal giorno. Locali di tutti i tipi si incrociano in un labirinto di strade da Monmatre al Quartiere latino, dove dal tramonto all’alba ragazzi e ragazze si incontrano per bere, fare un aperitivo per passare poi ai locali notturni che chiudono alla luce dell’alba.

Se non siete mai stati a Parigi e avete intenzione di fare follie, il quartieri più indicati  sono  sicuramente Pigalle e Blanche( ad una sola fermata di metro) dove troviamo il famosissimo Moulin Rouge.

Per chi poi del romanticismo non ne può fare a meno, non può mancare  una passeggiata lungo il trocadero con arrivo all’immensa e scintillante Tour Effeil.

Vi consiglio di partire subito per un finesettimana alla scoperta di questa bellissima città, dove potrete vivere emozioni uniche e indimenticabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *