Se aveste regalato a vostra moglie un bel paio di seni di silicone e lei decidesse improvvisamente di lasciarvi cosa fareste? Lascereste godere ad un altro il frutto dei vostri sudati risparmi o, come ha fatto un nostro amico di Parma chedereste la metà indietro?
I seni sono costati in verità una bella cifretta per questi tempi non proprio di abbondanza: 3500 euro, ma lui. Parmigiano di 37 anni è stato ben contento di fare questo regalo alla moglie anche lei parmigiana di 36 anni. In fin dei conti il regalo se lo era fatto anche lui potendo godere degli attributi maggiorati della moglie.
Ma dopo 5 anni di matrimonio ecco la crisi e la successiva separazione. A questo punto il marito si è reso conto di non potere più godere del nuovo seno ed ha chiesto alla moglie la restituzione della metà della somma: 1750 euro.
La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, lascia veramente perplessi. Sembra comunque che la moglie dopo un iniziale e comprensibile rifiuto abbia alla fine acconsentito a risarcire l’ex-marito.