Partita della Speranza a Gela: le foto dell’evento

Diversi volti noti del Grande Fratello, di Uomini e Donne e di Amici di Maria De Filippi hanno dato il loro contributo all’evento “La Partita della Speranza – in campo per vincere la Battaglia della Solidarietà” scendendo in campo allo stadio comunale Vincenzo Presti di Gela lo scorso 16 dicembre. Una grande iniziativa sportiva, sociale e musicale. Oltre al vip team composto da gieffini, ballerini di Amici e personaggi di U&D e “orchestrato” dalla Gianluca Russotti Management sono scesi in campo la squadra dell’Associazione Antiracket “Gaetano Giordano” e il “Macchitella Seleçao” per un mini torneo strutturato su tre partite di 30 minuti.

Madrine dell’iniziativa patrocinata dall’assessorato regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo della Regione Sicilia e dal Comune di Gela diverse concorrenti del Grande Fratello, di Mammoni e di Uomini e Donne.  Per diversi e giustificati motivi non erano presenti al Presti l’annunciata madrina vip d’eccezione Eva Henger e il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta.

La manifestazione sportiva e non solo “La Partita della Speranza” è stata presentata da Sylvie Lubamba e Piero Piconese. Non sono mancati momenti di spettacolo puro con le esibizioni musicali a cura dell’Accademia di Arti Sceniche e le performance di due giovanissimi cantanti: Andrea Infurna di Ti lascio una canzone e Pierangelo Gullo di Italia’s Got Talent. Il ricavato dell’evento è stato devoluto in beneficenza a tre associazioni del territorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *