PayPal lancia la carta prepagata per gli acquisti

carta-ricaricabile-paypalFinalmente PayPal emette una carta di credito, tramite la CartaLIS IMEL (società formata 85% Lottomatica Italia Servizi e  15% da banca Sella), ed agganciata al circuito MasterCard quindi potrà essere usata in moltissimi negozi convezionalei e su molti siti.

La Card PayPal in realtà è una carta prepagata che non ha bisogno di essere abbinata ad un conto corrente. Si richiede online tramite il sito PayPal, per ricervela si può scegliere: o arriva a casa o si preleva personalmente presso un punto Lottomatica, la ricarica della carta costa solo 90 centesimi e può essere fatta in molti punti Lottomatica ed e gratuita se fatta da conto PayPal o importi superiori ai 400 Euro.

Sicuramente sarà un successo tra i giovani, dove farà concorrenza alla nota PostPay, visto che ormai più della metà dei giovani usano una carta pregata per le vacanze o piccoli acquisti da internet. In più la carta è utile anche per chi ha già una carta di credito tradizionale ma ha paura ad usarla in rete.
Per maggiori chiarezze ecco dove si possono verificare personalmente le commissioni di: PayPal prepagata.

One Response

  1. tano 8 novembre 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *