Simona Ventura, la showgirl probabilmente più pagata di tutta la storia Rai (ad esclusione di Raffaella Carrà), alla vigilia dell’inizio dell’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi rilascia una lunga intervista al rotocalco Vanity Fair.
La Ventura racconta di essere una donna normalissima, come tante altre, con 2 figli maschi di 10 e 8 anni alle prese con la scuola, le interrogazioni. Solo che Simona Ventura non è un’impiegata, è una donna di spettacolo, la più potente in questo momento in ambito Rai.
Alle soglie dei 40 anni si può dire appagata per quanto riguarda i figli, e ricordiamo che ha addirittura preso in affido una bambina , Caterina, 3 anni figlia di una parente in estrema difficoltà. Ma dal punto di vista professionale ha ancora qualche voglia da togliersi.
Ad esempio ritornare giudice alla trasmissione XFactor, condurre un’edizione del Festival avendo modo di prepararla per mesi (e soprattutto non avendo Tony Renis come direttore artistico). E per quanto riguarda la vita sentimentale, Simona Ventura è single, dopo alcune liason importanti, vere o vociferate tra cui anche quella con Giorgio Gori marito di Cristina Parodi giornalista del TG5, e dichiara: “Il Potere Isola”. Bel gioco di parole diciamo noi.
LA VENTURA SIMONA E’ UNA CONDUTTRICE (NON SHOW-GIRL) COME LA CARLUCCI, CLERICI, DE FILIPPI, ECC., IMPIEGATA DI LUSSO DELLA RAI TV, DA DIECI ANNI CONDUCE GLI STESSI PROGRAMMI, COME UN RAGIONIERE CHE VA IN UFFICIO, SICURAMENTE SOPRAVVALUTATA. L’UNICA SHOW-GIRL ( OGGI SHOW-WOMAN) E’ RAFFAELLA CARRA’, STAR DI LIVELLO INTERNAZIONALE, INEGUAGLIABILE, NON PARAGONABILE CON LA VENTURA.