Pes 2012-Titano dei videogiochi

Parliamo di pes 2012. Nuovo titolo della Konami che come ogni anno appassiona milioni di videogiocatori. Pes 2012 come ogni anno si dimostra un gioco davvero entusiasmante. Iniziando a giocare si vedono nettamente delle differenze nel gameplay rispetto al pes precedente,quindi gameplay molto migliorato.

Purtroppo riguardo le modalità di gioco ,esse non sono molto cambiate, il solito diventa un mito e campionato master sono confermati,anche Champions League e Libertadores,le quali squadre però,anche quest’anno non potranno essere usate al di fuori di questa modalità.Novità molto carina è la modalità patron,sbloccabile con 100 G, in quali si vestono i panni di un presidente e quindi si affronteranno tutte le questioni economico-manageriali.

Dal punto di vista grafico senza dubbio pes migliora sempre! Giocatori e stadi sempre più fedeli alla realtà e tutto sembra essere quasi come in tv.Insomma Pes 2012 è assolutamente un gioco da comprare anche perchè ormai questo gioco è diventato una vera leggenda.

Voi cosa ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *