Pierdavide Carone e Grazia Striano: “la nostra storia va a gonfie vele”!

Pierdavide Carone e Grazia Striano, si sono conosciuti all’interno del programma Amici 9 e da subito è nato qualcosa, anche se più tardi è stato tutto ufficializzato. I 2 ragazzi sono stati partecipi della nona edizione del seguitissimo talent show di casa Mediaset: lui nei panni di cantautore (finora molto apprezzato) e lei nei panni di ballerina classica (forse troppo criticata dalla famigerata maestra Alessandra Celentano).

I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore sotto i riflettori, per quanto il programma dia spazio alla vita nelle casette dei concorrenti, fino a quando la ballerina grazia è stata eliminata al serale. Certo non si sono visti per un po’ ma la commozione della ragazza alla finale mentre tifava il suo amoroso ha lasciato presumere che la storia non è mai finita.

E ora si presentano insieme al Mondadori Multicenter (a Roma), dove Pierdavide ha presentato il suo primo album “Una canzone pop”, più innamorati che mai. Tutto ciò testimoniato da foto che li vedono in atteggiamenti teneri e dolci.

Di certo la loro storia è durata più degli altri due concorrenti di Amici che si sono scambiati effusioni durante l’avventura. Ovviamente stiamo parlando di Emma Marrone e Stefano de Martino. Secondo i due ci sarebbe solo un’intensa amicizia. Chissa!

One Response

  1. youness 12 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *