Pierdavide Carone e Loredana Errore: i talenti di Amici

Loredana Errore e Pierdavide Carone sono stati ospiti del programma di Silvia Toffanin, “Verissimo”, in onda ogni sabato su canale 5 .

Entrambi i finalisti di Amici 9 stanno vivendo un periodo gratificante per quanto riguarda il loro impegno professionale, tant’è vero che i loro album infatti sono all’apice delle classifiche e di loro si continua a parlare con interesse e popolarità.

Loredana è arrivata alla finalissima contro Emma Marrone, vincitrice del programma, e confessa che si aspettata la vincita della sua rivale ed anche che Pierdavide avrebbe ottenuto il ‘Premio della Critica’.

Pierdavide Carone, talentuoso cantautore, ha dichiarato che “per mesi ha vissuto nella realtà ovattata della scuola di Amici”, mentre ora sta vivendo in una realtà dove sono migliaia i fan che lo acclamano e lo apprezzano per la sua musica ed il suo talento. Inoltre Pierdavide è stato l’autore del testo di Valerio Scanu ” Per tutte le volte che”, portato al Festival di Sanremo e che ha avuto un successo incontrastato.

Infatti, a proposito del testo autobiografico della canzone vincitrice di Sanremo, il noto cantautore ha dichiarato che la celebre frase ” a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi” è metaforica. Oltre al successo che gli ha conferito la scuola di Amici di Maria De Filippi, Carone ha trovato anche l’amore e tutt’ora è legato sentimentalmente alla ballerina Grazia Striano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *