Pietro Taricone gravissimo in ospedale

Terni – Pietro Taricone uno dei più discussi personaggi del reality (edizione del 2000) più amato e più odiato di tutti i tempi il “Grande Fratello” è rimasto vittima di un grave incidente mentre praticava uno degli sport da lui più amati: il paracadutismo. Taricone, 35 anni, una passione per la recitazione, ha iniziato la sua carriera di attore partecipando ad alcune fiction per la TV come “Distretto di Polizia”, “La nuova squadra” o “Tutti Pazzi per amore”.

Le sue condizioni fanno sapere i medici sono gravi, l’incidente, le cui dinamiche sono ancore poco chiare, è avvenuto nell’aviosuperficie di Terni dove è già ngli ultimi mesi balzata alla cronaca per altri due incidenti in cui hanno perso la vita  altri due paracadutisti.

Forse un colpo di vento, forse una manovra sbagliata potrebbero aver causato l’incidente, anche se il giovane era abbastanza esperto e frequenteva spesso proprio l’aviosuperficie di Terni. Subito dopo l’incidente l’attore è stato trasportato all’ospedale di Terni dove è stato raggiunto dalla moglie Kasia Smutniak.

One Response

  1. salvatore 29 giugno 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *