“Pillola miracolosa contro i capelli bianchi”

Diciamo la verità ,se agli uomini il capello brizzolato dona ,alle donne proprio non si addice.L’uomo con l’argento nei crine ha da sempre un certo fascino mentre la donna  che non ha i capelli  “uniformi” è  da sempre vissuta come simbolo di una persona sciatta e noncurata .

pillola-miracolosa-contro-i-capelli-bianchiUnica eccezione a questa regola restano le star che nelle loro innumerevoli stranezze possono permettersi quasi tutto ed anche il loro crine bianco in quanto voluto è fashion(ad esempio Lady Gaga).

Alcuni  ricercatori di una famosa casa francese hanno appurato e studiato un frutto (top secret) che stimolerebbe i melanociti che sono responsabili appunto della colorazione del nostri capelli.Starebbero pronti nel giro di quattro-cinque anni a lanciare una pillola che contrasta l’insorgere di questo problema.

L’unico handicap è che non funzionerebbe sui capelli già diventati bianchi ma bloccherebbe solo l’avanzamento di quelli in divenire.Staremo a vedere cosa succederà ma io lancio una provocazione perchè se l’uomo è ricco di fascino con le rughe ed i capelli “sfumati” non può esserlo anche la donna? Questo non vuol dire che da domani non dovremo più curarci ma puntiamo più sulla sostanza che sull‘apparenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *