Pinerolo, maltrattavano i bambini, sequestrato asilo

A Pinerolo, “Il Paese delle Meraviglie” si chiamava l’asilo nido di Pinerolo , dove i bambini venivano picchiati, maltrattati, costretti a stare rinchiusi al buio, a mangiare il vomito di loro compagni, trattati male se non smettevano di piangere, una cosa orribile per quei piccoli bambini.

Lo scorso febbraio un cittadino avrebbe fatto una denuncia, poi evidenziata dal fatto che molti genitori avrebbero fatto cambiare asilo ai loro figli, per le strane voci che si sentivano in giro, e perchè i comportamenti dei bambini erano strani.

Molti bambini non volevano andare più in quell’asilo, erano sempre spaventati, non dormivano più, erano sempre nervosi, qualcosa di strano c’era in quei bimbi, proprio su quella scuola che doveva essere una delle più belle del Paese.

Oggi i Carabinieri sono entrati nella struttura, per porla sotto sequestro. Le tre titolari sono indagate per maltrattamenti su minori. Nei prossimi giorni le tre maestre saranno ascoltate, dai carabienieri, che verificheranno le testimonianze dei genitori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *