PlayBoy Novembre 2009: sulla copertina c’è Marge Simpson

Marge-Simpson-nakedEccola qui, in anteprima la copertina del mensile più amato dai maschi americani (e non), il numero di Playboy del mese di Novembre.

Sulla copertina non c’è Megan Fox o Jessica Alba, ma la moglie e mamma più “gialla” della televisione ! Ebbene si, nessuno se lo sarebbe immaginato ma Marge Simpson, moglie del mitico Homer e mamma di Bart, Lisa e Maggie, ha vinto la concorrenza su attrici e modelle per comparire sul mensile che si occupa di mostrarci la bellezza femminile !

E’ la prima volta che il presidente di Playboy, Hugh Hefner, sceglie un cartone animato come modella del suo giornale, non è però la prima volta che i simpson compaiono su famosi cartacei americani, i simpson sono infatti abituè di “Rolling Stones” dove, soprattutto homer, compare insieme a grandi della musica versione cartoon.

Certo è che l’idea di spogliare una eroina dei cartoni animati è un idea poco originale,  i giapponesi sono abili disegnatori di Hentai ( fumetti e cartoni animati pornografici) ma c’è anche da dire che Marge, con i suoi capelli blu sparati in aria, con il suo colore giallo pastello e con i suoi occhioni a palla, è una modella molto speciale!

Chissà cosa ne penserà Homer !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *