Playstation 3 Slim: un altro grande successo

Le vendite di prodotti grazie anche alla Playstation 3 Slim sono circa pari  a 297,6 milioni dollari per il mese , stabilisce il 25 per cento in piu’  rispetto ad agosto 2008.

Le vendite di videogame portato a 470,32 milioni dollari – un successo il 15 per cento, rispetto all’anno precedente. I giochi venduti in tutto confermano un settore mai in crisi, il mondo dei videogame, come possiamo notare in questo mese grazie al successo della play station 3 slim sono saliti vertiginosamente le entrate e i guadagni .

ps3-slimmockuplg

In basso trovate il link su maggiori dettagli sulla playstation 3 ultima generazione.

Nintendo ancora una volta dominato il mercato mondiale nel mese di agosto.Il leader del settore, ha venduto 277.400 unità , i Consumatori hanno acquistato 552.900 unità di Nintendo DS. Un vero è proprio successo in tutto il mondo.

Anche in America la Playstation 3 Slim è riuscita ad avere un incremento del 300 % rispetto alla settimana precedente al taglio di prezzo della console.Il forte incremento è dovuto al nuovo modello playstation 3 slim che sta facendo impazzire il mercato dei videogame.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *