Posizionare i tuoi articoli sui motori di ricerca!

Se stai cercando di incrementare il tuo guadagno online devi migliorare il posizionamento sui motori di ricerca degli articoli del tuo blog.

Delle volte, infatti, non è sufficente pubblicare contenuti di grande qualità per posizionare un articolo nelle prime posizioni nelle serp di ricerca.

In questi casi voglio proporti questa piccola strategia per posizionare i tuoi articoli sui motori di ricerca:

1) Scegli i due o tre siti di article marketing che possono essere più rilevanti per il tuo settore;

2) Ogni volta che scrivi un articolo per il tuo blog scrivine al tri due o tre ottimizzati per keywords diverse ma sempre inerenti l’argomento trattato nell’articolo originale che andrai a pubblicare sul tuo blog;

3) Pubblica gli articoli “satellite” sui siti di article marketing utilizzando come link le keywords per cui hai ottimizzato l’articolo del tuo blog;

Il mio coniglio è di non pubblicare gli articoli “satellite” tutti insieme, ma di lasciar passare qualche giorno tra uno e l’altro.

In questo modo il tuo articolo comincerà a scalare le serp di Google e C. in modo graduale così da non generare sospetti sulla natura dei link.

Utilizzando questa tecnica avrai i tuoi articoli sempre nelle prime posizioni e, con il passare del tempo, i risultati saranno incredibili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *