Problemi hardware anche per il Nokia N8

A quanto pare anche il nuovo Nokia N8 ha i suoi problemi hardware.

Infatti, dopo il tam tam e le varie opinioni sul Nokia N8 prodottosi in rete sul presunto difetto che determina lo spegnimento del terminale e l’impossibilità di riaccenderlo, arriva la conferma ufficiale.

E’ arrivata una nota ufficiale dell’azienda finlandese, che ammette l’esistenza del problema asserendo che non coinvolge tutti i terminali prodotti ma soltanto una minima parte.

In ogni caso il problema può essere risolto, pertanto invita tutti gli sfortunati utenti che riscontrassero questo problema a rivolgersi ad un centro assistenza Nokia che provvederà all’immediata soluzione.

Il difetto si presenta quando il Nokia N8 subisce degli scossoni, che causerebbero lo scollegamento di un determinato contatto elettrico determinando lo spegnimento del telefono e l’impossibilità di riaccenderlo.

A quanto pare l’iPhone è in buona compagnia, anche se a differenza del famoso Antennagate, in questo caso il problema non interessa tutti i terminali prodotti, e cosa più importante è risolvibile nel caso dovesse presentarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *