Profitta il tuo tempo libero!

Stai pensando cosa puoi fare adesso che sei in vacanze? Vuoi profittare il tuo tempo libero e imparare una lingua straniera nello stesso momento che potrai visitare luoghi nuovi, conoscere altre persone, ecc? Ti propongo un’opzione che non potrai rifiutare: godere di un soggiorno linguistico!

Per alcune settimane abiterai all’estero e frequenterai un corso di una lingua straniera in una scuola di lingua dove arrivano ogni settimana decine di studenti. Conoscerai tantissime persone che provengono di molte Paesi e che vogliono, come te, studiare e imparare qualsiasi lingua.

La maggior parte degli studenti vogliono studiare inglese perché forse è la lingua più importante del mondo e sempre più le ditte e le aziende domandano ai suoi impiegati che sappiano parlare almeno una lingua straniera, principalmente l’inglese. Grazie ai soggiorni linguistici potrai imparare una lingua in pochi mesi perché il metodo delle immersioni è uno dei migliori.

Affinché godi di un viaggio di studio inglese soltanto devi visitare il sito di ESL, una delle organizzazioni con più esperienza nella organizzazione di questo tipo di vacanze. Dopo aver scelto la lingua che vuoi imparare, potrai consultare i differenti Paesi e città dove troverai scuole di lingue per frequentare il corso.

Riguardo ai tipi di corsi, normalmente tutte le scuole di lingue offrono un corso standard, un corso intensivo, perfetto per quelli che vogliono imparare del modo più presto possibile perché include lezioni anche qualche pomeriggio, un corso per preparare gli esami ufficiali, per esempio quelli di Cambridge per gli studenti di inglese o DELE per quelli che studiano lo spagnolo.

Infine, se vuoi integrarti completamente nella nuova città, puoi scegliere una combinazione tra corso e lavoro. Dopo frequentare un corso di lingua per qualche settimane potrai cominciare a lavorare in un posto che ESL ti cerca secondo le tue caratteristiche e desideri.

Se ti hai convinto questa proposta per profittare il tuo tempo libero, visita il sito di ESL e non ti preoccupi perché tu soltanto dovrai scegliere tra le differenti opzione, poi l’organizzazione ti iscriverà nel corso e prenoterà l’alloggio che hai scelto. Profitta quest’opportunità che veramente no dimenticherai mai!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *