PS3 nuova con Hard Disk da 250GB

playstation-3-hard-diskLa Sony continua la saga della PlayStation aggiungendo, alla già collaudata PlayStation 3, una nuova versione della stessa con 250GB di hard disk.

Sony Computer Etertainment Italia immette nel periodo pre Natalizio la nuova PS3 da 250GB, in un periodo compreso tra il mese di ottobre ed il mese di novembre, questa l’ultima notizia ufficiale, in una vasta gamma di confezioni.

PlayStation 3, grazie all’hard disck da 250Gb, più che raddoppiato, rispetto alla versione precedente da 120GB, offre ai propri utenti ulteriori possibilità per sfruttare al massimo tutte le funzionalità multimediali. Come ad esempio la possibilità di vedere film in alta definizione, vedere e salvare le proprie foto ecc. Questa maggiore capienza dell’hard disc permette a tutti noi di scaricare video, giochi e applicazioni da PlaStation Store, senza doversi preoccupare di raggiungere la capacità massima dell’hard disk.

Le versioni che Sony intende commercializzare nei periodi di cui sopra sono sei ed ognuna di queste conterrà un gioco diverso.

Maggiori info

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *