PS3 Slim: giocare ovunque con LCD Monitor HD 3

Dal “sol levante” arriverà presto un nuovo apparecchio che permetterà di utilizzare la PlayStation 3 Slim ovunque anche senza il televisore. La casa giapponese Hori ha infatti realizzato un monitor da 11,6 pollici in HD che integra anche uno slot dove sarà possibile inserire la PS3 Slim, così da poterla utilizzare ovunque senza bisogno di avere un televisore.

La PlayStation 3 Slim è già di suo comoda per la sua compattezza e leggerezza ma con questa nuova opportunità sarà anche portatile. LCD Monitor HD 3, così si chiama il prodotto della Hori, è stato realizzato per facilitare l’uso in mobilità della PS3 Slim e quando non si utilizza è facilmente ripiegabile e diventa una valigetta comoda da trasportare.

La piccola pecca per il momento che limita la portatilità è che per utilizzarla ci vuole sempre una presa elettrica dato che una batteria ricaricabile si consumerebbe troppo in fretta visto che la PS3 Slim ha bisogno di molta energia.

LCD Monitor HD 3 ha una risoluzione di 1366×768 pixel con 262 mila colori e verrà commercializzata a circa 200 euro dal prossimo 27 maggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *