PTC PUBBLIWEB, si è rinnovata, ha cambiato look!

Il sito italiano di PAID TO CLICK, PTC Pubbliweb si pè rinnovato, ha cambiato look, immagine, grafica ed organizzazione all’interno del sito. Si presenta molto carino in questa nuova veste e con più cose ed organizzazione.

Le informazioni all’utente sono più chiare. Si è decisamente abbamndonato quella grafica spartana, tipica dei siti di PTC itgaliani e si pè puntato a qualcosa di più professuionale.

Il sito è rimasto fermo un paio di giorni ma nessuna preoccupazione per i vecchi utenti, tutto è rimasto intatto, intendo i loro guadagni e referrals. Ora i clicks valgono 1 e 3 cents oppure 1, 2 e 5 punti, sono una decina al giorno.

Come sempre si guadagna di più dai referrals, cioè gente sotto di se. Il sito offre agli utenti la possibilità di pubblicizzarsi con un proprio sito web, un loro blog o qualsiasi servizio online proposto e che abbia un suo valore economico. Si può inserire a pagamento un proprio banner a rotazione nel web del valore di 5 dollari o più.

Insomma, un sito semplice ma fatto bene, sia sotto l’aspetto della grafica, di organizzazione ed offerta di servizi al pubblico ed è tutto italiano. Lo consiglio a tutti voi che amate il mondo del webmarketing e del PAID TO CLICK. PTCPubbliweb

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *