Pyramidville, costruisci piramidi nell’antico Egitto

PyramidVilleQuanti di voi non hanno mai provato a giocare a Farmville su Facebook? L’esplosione di questo gioco online ha portato alla creazione di molti cloni che ne ricalcano caratteristiche e obiettivi. In Cityville o Farmerama cambia spesso l’ambientazione o la grafica, restano costanti le funzionalità del gioco. Lo stesso vale per Pyramid Ville che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di se su Facebook e sui blog probabilmente per la magia e il mistero che l’antico Egitto da sempre ispira nelle persone.

Come per molti giochi flash di tipo strategico anche su Pyramid Ville vi troverete a dover costruire una città nel deserto e gestire le risorse, le terre e gli animali. Obiettivo del gioco è quello di aumentare il proprio livello e la propria esperienza aumentando la produttività, migliorando gli allestimenti dei giardini, costruendo monumenti e piramidi.

Tra le curiosità piacevoli e accattivanti la possibilità di scegliere quali panni indossare tra quelli del faraone Ramses o della bella principessa Cleopatra. Per giocare basta che vi colleghiate a Facebook all’indirizzo www.apps.facebook.com/pyramidville/ e potrete avventurarvi tra le bellezze di uno dei popoli più affascinanti della storia della terra. L’avventura sta aspettando solo un vostro click.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *