Quale software di p2p scegliere?

Se leggete spesso siti tecnici, avrete notato che ThePirateBay, dopo essere stato venduto, sta per diventare anche un servizio a pagamento. Questa brutta notizia ci fa capire che ormai non dobbiamo più affidarci a siti per scaricare file, ma bensì a software (mai sentito di software chiusi? Io No). In quest’articolo ti elenco le 3 migliori alternative a siti come ThePirateBay, Mininova ecc..

  • Emule è sicuramente il primo. E’ composto da tantissimi server e dalla rete Kad. Puoi scaricare Emule Gratis e farlo partire subito alla grande usando i server emule migliori. Se vuoi sapere come aggiornare la lista server, visita questo sito!
  • Bearshare lo metto al secondo posto, anche se ultimamente sta perdendo punti in quanto è stato non disponibile per molto tempo. Per scaricare canzoni, rimane comunque il migliore in assoluto!
  • Infine, un software dedicato ai torrent: Utorrent. Non ci sono code d’attesa ed offre velocità davvero altissime.. forse il migliore dei tre. E tu.. che software scegli?

One Response

  1. DEGA 29 luglio 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *