Quando torna a giocare Ogbonna?

Angelo Ogbonna è da un pò che non gioca nel Toro e si vede, si sente. L’ultima volta che è sceso in campo ha addirittura fermato il corazziere Ibrahimovic della corazzata Potomkin Internazionale di Milano, l’Inter per tutti noi.

Nel bel 1-1 ottenuto al Meazza/San Siro la sua prestazione fu a dir poco fondamentale sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello caratteriale tanto è vero che Wenger dell’Arsenal gli ha messo gli occhi addosso valutandolo come futuro corazziere dei londinesi. Pres. Cairo, tieniti stretto stretto il nostro Ogbonna.

Ma, hainoi, pochi giorni dopo, la solita sfiga del Totro, ecco la batosta: una brutta infiammazione del tendine d’Achille ad Obinze ed il giocatore sono settimane che non gioca. Ha saltato quindi la partita con il Chievo, tutti pensavamo sarebbe rientrato nelle partite seguenti contro Lazio e Roma, macchè, è ancora out e ci serve come il pane perchè è forte, è uno del Toro.

L’infiammazione si è trasformata in tendinite. Purtroppo i tempi di ripresa si stanno allungando ed il campionato prosegue ed il Torino ha bisogno di far punti, di vincere per potersi salvare.

Speriamo di recuperare la nostra perla nera Obinze proprio nelle ultime partite, semmai a giochi già fatti e col Toro salvo. Angelo allenati sano e forte in palestra con l’augurio di pronta ripresa. Ti aspettiamo. Forza Obinze, torna presto e Forza Toro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *