Questo week end arriva Eurochocolate

Volete passare un dolce week end? Quello giusto è questo che arriva tutto cioccolatoso.

A Perugia dal 16 al 25 ottobre torna la manifestazione più golosa del pianeta, tanto cioccolato di ogni forma e gusto con i migliori artisti del settore, è Eurochocolate con la sua ventiduesima edizione.

cioccolato il re dei dolci

Tra le principali attrazioni sabato il maestro Andrea Gasparri utilizzerà oltre 3000 chili di cioccolato fondente per produrre i baffi in cioccolato più grande del mondo, sarà possibile così anche entrare proprio nel guinnes World Record.

La manifestazione è piena di golosi appuntamenti che saranno a disposizione di tutti i golosi che non avranno sicuramente il tempo di annoiarsi andando tra le varie sculture di cioccolato, passando per la choco farm, la terapia del buonumore e del benessere col cioccolato.

Importante anche per le scolaresche le lezioni di cioccolato con stupende lezioni di Chococake design, la manifestazione è patrocinata dalla regione Umbria, la provincia di Perugia e come sponsor vanta le più prestigiose aziende del settore ne sono un piccolo esmpio Pernigotti Lindt Perugina ed Eraclea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *