Ragazza getta cagnolini in fiume e si filma

Sta facendo scalpore in tutto il web un video in cui si vede una ragazza bionda con una felpa rossa, prendere con una freddezza agghiacciante 6 piccoli cuccioli di cane vivi da un secchio e gettarli con ampi lanci in un fiume.

La cosa è ancor più triste perché la ragazza si è pure fatta filmare e il video, della durata di 44 secondi, è finito nel web e ora sta girando il mondo intero, tra l’indignazione e lo stupore della gente per questo gesto crudele.

Ora si è aperta una vera e propria caccia a questa ragazza, che sembra essere bosniaca, affinchè venga presa e possa essere punita secondo legge per il suo folle gesto.

La polizia ha emesso un mandato di cattura per lei, che attraverso Facebook sta girando tutto il web, chiedendo espressamente, per chi la riconosce, di segnalarla alle Forze dell’Ordine. La ragazza sembra essere stata identificata dalle forze dell’ordine.

C’è veramente da chiedersi cosa possa spingere una persona a fare una cosa del genere… e naturalmente c’è da sperare che atti simili non debbano ripetersi mai più.

One Response

  1. adelina 27 settembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *